PRESIDENTE DI MUNICIPIO ED ASSESSORI PD

Mario Bianchi

Presidente di Municipio

Deleghe trattenute provvisoriamente ed eventualmente conferibili a Consiglieri: Assetto urbano, pianificazione e sviluppo urbanistico, attuazione dell’accordo di programma, di riqualificazione e di valorizzazione di Cornigliano, ambiente e orti urbani, promozione dello sport, degli eventi e manifestazioni sportive, protezione civile, assetto idrogeologico e gestione delle emergenze, rapporti con le associazioni e il volontariato, rapporti con le aziende, sicurezza e controllo su base locale.

email: municipio6presidente@comune.genova.it

Marialuisa Centofanti

Assessore con delega: servizi alla persona, servizi sociali, promozione della cultura, eventi e manifestazioni culturali e del tempo libero, gestione del patrimonio, politiche di inclusione ed integrazione.

Francesca La Mantia

Assessore con delega: affari istituzionali e generali, rapporti con il tessuto commerciale, verifica e controllo dell’attuazione del decentramento e delle pari opportunità e politiche femminili, servizi civici.

email: municipio6@comune.genova.it

LA NOMINA

Gli assessori eletti tra le fila del PD fanno parte della giunta del Municipio 6 il cui presidente è Mario Bianchi.

Sono stati nominati il 20 luglio 2017.

Per maggiori informazioni sulla giunta municipale fare riferimento al sito ufficiale del Comune:                                                www.comune.genova.it/content/giunta

Vuoi inviarci un progetto o una idea per migliorare il tuo Municipio?