Consiglio municipale 25/11/2019

__________________________________________________________________________________

Data: 25.11.2019 Ora: 15.30 Tipo: Consiglio Municipale Numero: 10

Luogo: Via Sestri, 7  Sessione: 1^ Convocazione Seduta: PUBBLICA

Con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Comunicazioni Presidente Municipio VI Medio Ponente Mario Bianchi.

1. Mozione presentata dalla Consigliera Nadia Carì, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Chiamami Genova – Putti Sindaco”, ad oggetto: “Progetto di autonomia regionale differenziata”.

1. Mozione presentata dal Consigliere Mauro Montauti, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Situazione occupazionale ILVA”.

1. Mozione presentata da tutti i Gruppi Consiliari del Municipio VI Medio Ponente ad oggetto: “Bando del MIUR per il finanziamento in favore di enti locali per indagini e verifiche dei solai e controsoffitti degli edifici scolastici pubblici”.

1. Mozione presentata dalle Consigliere Vanessa Penco e Carla Zunino, appartenenti al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Biotestamento e disposizioni anticipate di trattamento”.

1. Modifica composizione II e III Commissione del Municipio VI Genova Medio Ponente.

1. Proposta della Giunta al Consiglio Municipale VI Genova Medio Ponente ad oggetto: “Progetto Dementia Friendly Community”.

1. Proposta della Giunta al Consiglio Municipale VI Genova Medio Ponente ad oggetto: “Modifiche al Gruppo di Lavoro Temporaneo Misto per monitorare l’avanzamento dei lavori di bonifica delle aree dismesse dalla siderurgia a Cornigliano”.

Mario Bianchi