Seduta del 30/9/2019

Data: 30.09.2019 Ora: 14.30

Consiglio Municipale Luogo: Via Sestri, 7 Sessione: 1,. Convocazione Numero: 8

Seduta: PUBBLICA

Con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Comunicazioni Presidente Municipio VI Medio Ponente Mario Bianchi.

2. Espressione di sentimenti presentata dalla Consigliera Teresa Lapolla, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Lega Salvini Premier”.

3. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Municipale “Movimento 5 Stelle”, ad oggetto: “Incidenti in uscita dalla galleria su rondò in Via Borzoli”.

4. Mozione presentata dal Consigliere Gabriele De Simone, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Lega Salvini Premier”, ad oggetto: “Modalità pagamento compenso componenti sezioni elettorali”.

5. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Richiesta ampliamento servizio di ritiro gratuito in­gombranti a domicilio nel Municipio VI Medio Ponente”.

6. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente’-‘, ad oggetto: “Sicurezza stradale nel Municipio VI Medio Ponente”.

7. Interpellanza al Sindaco presentata dal Consigliere Mauro Montauti, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico” e dalla Consigliera Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Po­nente”, ad oggetto: “Politiche scolastiche, carenza di personale e riduzione dei servizi”.

8. Mozione presentata dall’Assessore Municipale Maria Luisa Centofanti e dal Consigliere Andrea Viari, appartenenti al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Personale presso le Civiche Biblioteche”.

9. Mozione presentata dal Consigliere Gabriele De Simone, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Lega Salvini Premier”, ad oggetto: “Sostegno al progetto della Gronda Autostradale”.

10. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari Municipali “Movimento 5 Stelle” e “Chiamami Genova Putti Sindaco”, ad oggetto: “Soluzioni alternative al pro­ getto di Gronda autostradale alta di Ponente”.

11. Mozione presentata dal Consigliere Andrea Viari, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Rimozione ur­ gente di rifiuti presso Villa Sciallero”.