Seduta del 28/5/2018

Municipio VI – Genova Medio Ponente

CONVOCAZIONE                                        Prot. n. 178545 del 24.05.2018

Ai Consiglieri del Consiglio Municipale MUNICIPIO VI MEDIO PONENTE

e, p.c.       Alla Giunta Comunale

A Presidente Consiglio Comunale Ai Gruppi Consiliari Comunali

Al Segretario Generale Municipio VI Medio Ponente LORO INDIRIZZI

Il Consiglio Municipale VI – Medio Ponente ai sensi dell’art. 39 del vigente Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale è convocato in seduta Ordinaria Pubblica

Data:      28.05.2018     Ora: 14,30      Tipo: Consiglio Municipale              Numero: 6

Luogo:   Viale Narisano 14               Sessione: 1^ Convocazione       Seduta: PUBBLICA URGENTE

Con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Comunicazioni del Presidente del Municipio VI Genova Medio
  2. Espressione di sentimenti del Consigliere Mauro Montauti, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”.
  3. Mozione presentata dalla Consigliera Nadia Carì, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Chiamami Genova Putti Sindaco”, ad oggetto: “Corsi di educazione alla raccolta differenziata e al compostaggio presso gli istituti scolastici siti nel Municipio VI Medio Ponente”.
  4. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Municipale “Movimento 5 Stelle”, ad oggetto: “Gronda di Ponente”.
  5. Mozione presentata dalla Consigliera Nadia Carì, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Chiamami Genova Putti Sindaco”, ad oggetto: “Rimozione manifesto Pro Vita”.
  6. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari Municipali “Partito Democratico” e “Il Prossimo Medioponente”, ad oggetto: “Revisione del Regolamento in materia di affissioni a seguito affissione di un manifesto Pro Vita in Corso Buenos Aires”.
  7. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari Municipali “Partito Democratico” e “Il Prossimo Medioponente”, ad oggetto: “Adesione ai valori e alle iniziative del Comitato Liguria Colorata Pride”.
  8. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari Municipali “Partito Democratico” e “Il Prossimo Medioponente”, ad oggetto: “Determinazione Dirigenziale n. 2018-100.0.0-13 del 14.03.2018” (modifica ed integrazione alla macrostruttura dell’ente, approvata con Deliberazioni della Giunta Comunale n. 256 del 28.10.2017 e 277 del 23.11.2017 e successive modifiche ed integrazioni, e sul Decentramento Municipale).
  9. Interrogazione al Sindaco presentata dal Consigliere Andrea Viari, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Situazione di degrado legato allo sfruttamento e al favoreggiamento della prostituzione di Via Puccini e zone limitrofe”.
  10. Mozione presentata dal Consigliere Andrea Viari, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Situazione zona limitrofa alla Scuola Villa Sciallero”.
  11. Modifica composizione “Commissione Municipale per la Determinazione della Riduzione del Canone Concessorio di Beni Immobili Comunali con destinazione ad uso sociale a favore di enti ed associazioni che svolgono attività di interesse collettivo”.
  12. Espressione di parere, ai sensi degli artt. 59 e 60 del Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale, sulla Proposta di Giunta al Consiglio n. 32, del 03.05.2018, ad oggetto: “Adozione di aggiornamento al PUC, ai sensi della disciplina del medesimo PUC relativa ai servizi pubblici (SIS-S), art. SIS-S2, per la ridefinizione della disciplina urbanistica dell’immobile denominato “Villa Spinola Pallavicino” e del giardino di pertinenza, siti in Via S. Alberto civv. 3 e 5 a Sestri Ponente – Municipio VI Medio Ponente”.
  13. Espressione di parere, ai sensi degli artt. 59 e 60 del Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale, sulla Proposta di Giunta al Consiglio n. 33, del 03.05.2018, ad oggetto: “Adozione di aggiornamento al PUC, ai sensi della disciplina del medesimo PUC relativa ai servizi pubblici (SIS-S), art. SIS-S-2, per la ridefinizione della disciplina urbanistica di parte del compendio immobiliare sito in Salita Cassinelle civ. 9, a Genova Borzoli – Municipio VI Medio Ponente”.

Riepilogo

28/05/2018 Espressione di sentimenti su Federico Romeo