Seduta del 5/12/2018

CONSIGLIO MUNICIPALE MEDIO PONENTE

ORDINE DEL GIORNO:

1. Espressione di Sentimenti presentata dalla Consigliera Nadia Carì, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Chiamami Genova Putti Sindaco”, ad oggetto: “Disegno di Legge Pillon sull’affido condiviso dei figli il loro mantenimento e la bigenitorialità”.

1. Espressione di Sentimenti presentata dalla Consigliera Nadia Carì, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Chiamami Genova Putti Sindaco”, ad oggetto: “Libertà di essere e fare famiglia”.

1. Mozione presentata dalla Consigliera Teresa Lapolla, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Lega Salvini Premier”, ad oggetto: “Educazione alla cittadinanza attiva e alla responsabilità civica”.

1. Mozione presentata dalla Consigliera Nadia Carì, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Chiamami Genova Putti Sindaco”, ad oggetto: “Biglietto integrato treno+bus”.

1. Mozione presentata dalla Consigliera Nadia Carì, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Chiamami Genova Putti Sindaco”, ad oggetto: “Ponte Morandi. Telelavoro e smart working”.

1. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari del Municipio VI Medio Ponente ad oggetto: “Inserimento del Municipio VI Medio Ponente tra i beneficiari del Decreto Genova”

1. Mozione presentata dal Consigliere Valter Pilloni, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Lega Salvini Premier”, ad oggetto: “Inserimento fermata SP di AMT  a Borgo Marina di Sestri”.

1. Mozione presentata dal Consigliere Mauro Montauti, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico” e dalla Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Servizio pubblico di trasporto pazienti”.

1. Mozione presentata dalla Consigliera Teresa Lapolla, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Lega Salvini Premier”, ad oggetto: “Estensione ordinanza anti alcol a Cornigliano”.

1O. Mozione presentata dalla Consigliera Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Problematiche ingresso superiore Scuola Carducci”.

1. Interpellanza al Sindaco presentata dalla Consigliera Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Problematiche relative al personale della “Scuola dell’Infanzia Villa Sciallero (Via Antonio Negro 6, 16154 Genova)”.

1. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Municipale “Movimento 5  Stelle”  ad oggetto: “Nuovo Depuratore Area Centrale (DAC) di Cornigliano”.

1. Mozione presentata dal Consigliere Mauro Montauti, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico” e dalla Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il ProssimoMedioPonente”, su: “Farmacie Comunali”.

1. Mozione presentata dalla Cons. Marzia Barbara Riminucci, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Pagamentò bollettini mensa e qualità servizio fornito”.

1. Mozione presentata dal Consigliere Andrea Viari, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale ” Partito Democratico”, ad oggetto: “Situazione di degrado legato allo sfruttamento e al favoreggiamento della prostituzione di Via Puccini e zone limitrofe”.

1. Mozione presentata dal Consigliere Andrea Viari, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Giorni festivi, solennità civili, giornate celebrative nazionali e internazionali”.

1. Mozione presentata dal Consigliere Andrea Viari, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Cartellonistica Monte Gazzo”.

1. Mozione presentata dal Consigliere Andrea Viari, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Urgenza Tavoli di concertazione  Patto di Sussidiarietà Ex LET”.